Pavimenti chiodati

Per saperne di più, leggi qui di seguito.

Pavimentazione chiodata R-Tile

La piastrella per pavimenti ad incastro chiodata R-Tile è la versione originale della gamma di prodotti R-Tile ed è ancora molto apprezzata nelle aree ad alto traffico pedonale. La piastrella R-Tile chiodata presenta tutte le stesse caratteristiche della piastrella R-Tile testurizzata a coda di rondine ed è disponibile nei formati da 5 e 7 mm.

Le piastrelle per pavimenti ad incastro chiodate R-Tile da 5 mm possono essere utilizzate in ambienti commerciali leggeri, mentre quelle da 7 mm sono più adatte per installazioni in fabbriche e magazzini.

Facile da installare

Costo del ciclo di vita inferiore

Riduce la polvere e il rumore

Facile da pulire e mantenere

Costo del ciclo di vita inferiore

Accreditato CE

Non sono necessari membrana impermeabile, massetto o adesivi.

Sostenibile per l'ambiente

Eccellente durata e resistenza allo scivolamento

Riduce la fatica

Caldo - isola il pavimento industriale

Scelta di 10 colori

Applicazioni

Date un’occhiata alla nostra galleria di installazione e applicazione per farvi un’idea dell’aspetto e delle capacità della pavimentazione R-Tile.

Per le piastrelle per pavimenti industriali e commerciali

Le piastrelle chiodate R-Tile sono state utilizzate in tutti i settori, dai pavimenti delle fabbriche ai locali commerciali e alle palestre/garage residenziali.

Informazioni sul peso e sul carico del veicolo

Questo video illustra i vari spessori delle piastrelle e il peso e i veicoli che possono gestire in ambienti di lavoro industriali difficili. R-Tek Manufacturing ha oltre 20 anni di esperienza nel settore delle pavimentazioni industriali ed è in grado di creare una soluzione su misura per voi.

Installazione di R-Tile
Guida

Guardate il video sull’installazione di R-Tile, che illustra tutto, dagli strumenti necessari alla corretta realizzazione dell’incastro. Per ulteriori informazioni su come installare le nostre soluzioni di pavimentazione industriale, contattateci ora.