Pavimentazione ESD di R-Tek

Pavimentazione per impieghi gravosi.

Pavimenti antistatici e ESD

Conduttivi e dissipativi, i nostri pavimenti ESD sono disponibili per tutti i settori industriali.

Le piastrelle antistatiche R-Tile sono pavimenti statici dissipativi o conduttivi progettati per l’uso in aree in cui i componenti o le persone devono essere protetti dal rischio di cariche antistatiche.

Le piastrelle per pavimenti ad incastro R-Tile ESD sono prodotte con un processo di stampaggio a iniezione che garantisce prestazioni ESD permanenti e, se utilizzate con un kit di messa a terra e una matrice conduttiva, creano un pavimento conduttivo sicuro che può essere utilizzato come terra primaria.

Che cos'è la pavimentazione ESD?

ESD è l’acronimo di “Electrostatic Discharge” (scarica elettrostatica) ed è l’azione dell’elettricità statica creata dal movimento e poi dal contatto con un altro oggetto che rilascia la scarica.

Può essere generato dalle persone o da qualsiasi apparecchiatura in movimento come carrelli, trasportatori, attrezzature pesanti che si muovono sul pavimento di un magazzino e isolanti carichi come la plastica. Per saperne di più cos’è la pavimentazione ESD.

Facile da installare

Costo del ciclo di vita inferiore

Riduce la polvere e il rumore

Facile da pulire e mantenere

Costo del ciclo di vita inferiore

Accreditato CE

Non sono necessari membrana impermeabile, massetto o adesivi.

Sostenibile per l'ambiente

Eccellente durata e resistenza allo scivolamento

Riduce la fatica

Caldo - isola il pavimento industriale

Scelta di 10 colori

Progettate il vostro progetto di pavimentazione ESD in base alle vostre esigenze.

I nostri esperti di pavimenti ESD esamineranno i dettagli del vostro progetto per garantire che tutti i requisiti richiesti al vostro pavimento siano soddisfatti. Con tanti aspetti da tenere in considerazione, non è più così semplice scegliere il colore più bello. La pavimentazione commerciale ha raggiunto un altro livello con i requisiti di salute e sicurezza. Occorre tenere conto di aspetti quali i prodotti chimici utilizzati e i macchinari. Uno dei punti finali e più importanti che consideriamo è il branding e lo schema di colori; i nostri pavimenti commerciali sono stati utilizzati per delimitare le aree di uno spazio e per abbinare i colori del brand per mantenere una coesione nello spazio di lavoro.

Assistenza tecnica

Dall’inizio alla fine il nostro personale lavorerà con i clienti per garantire che la loro esperienza sia un riflesso positivo della nostra azienda e dei prodotti per la pavimentazione. Il nostro personale vi aiuterà a rispondere a tutte le domande specialistiche, dai programmi di pulizia all’uso del peso e alle classificazioni di scivolamento.

Casi di studio

Siamo spiacenti, non siamo riusciti a trovare nessun post. Provare a effettuare un'altra ricerca.