Cosa rende R-Tek il meglio?

VINCITORE DI PREMI
LAVORANDO DURAMENTE
GESTIONE PROGETTO

Dopo essere stato nominato ed aver vinto numerosi premi stiamo raccogliendo i frutti del nostro duro lavoro. Il nostro obiettivo è da sempre l’accellenza ed iniziamo ad essere riconosciuti come tali.

Crediamo che il duro lavoro non possa essere sostituito con altro e la nostra sempre in crescita forza lavoro ne è l’esempio. La nostra compagna cresce insieme alla nostra forza lavoro qualificata.

Lo staff vendite ed i responsabili di progetto lavorano insieme ai nostri clienti provenienti da tutto il mondo per assicurarsi che ogni lavoro venga finito con la massima qualità grazie ai nostri prodotti di qualità.

RICERCA E SVILUPPO
LAVORANDO DURAMENTE
VENDITA GLOBALE

I nostri investimenti nella ricerca ed il team per lo sviluppo hanno recuperato per noi i maggiori dividendi. Sarebbe facile mettersi comodi ed ammirare il nostro fantastico prodotto, ma perchè non continuare a migliorarlo?

Crediamo che il duro lavoro non possa essere sostituito con altro e la nostra sempre in crescita forza lavoro ne è l’esempio. La nostra compagna cresce insieme alla nostra forza lavoro qualificata.

La gamma R-Tile è stata utilizzata ovunque, dall’Australia al Sud America. Abbiamo lavorato insieme ad architetti, decoratori d’interni e con le maggiori firme per riuscire a far raggiungere alla R-Tile un pubblico globale.

Qualità

R-Tek opera in conformità con gli standard ISO 9001, si è costruita una propria notorietà nella fornitura di prodotti di alta qualità supportata da un’eccellente rete di distrubuzione che ha permesso alla compagnia di diventare leader sul mercato europeo nel campo delle piastrelle per pavimenti ad incastro

Tutti i prodotti sono stati fabbricati in conformità a CE 14041:2004 e la gamma di prodotti è accreditata per soddisfare tutti i più importanti standard Europei e del Regno Unito.

Produzione

R-Tek produce direttamente tutta la gamma di pastrelle per pavimenti ad incastro R-Tile utilizzando 12 stati della pressa di stampaggio 24 ore su 24, 5 giorni a settimana.

Credenziali Ambientali

Tutti i materiali utilizzati per produrre la gamma di prodotti R-Tile sono conformi REACH.

i prodotti R-Tile sono classificati A+ , conformemente agli standard BREEM.

R-Tek opera inoltre nel rigoroso rispetto delle norme ambientali ISO 14001-2004 secondo cui tutti i rifiuti devono essere 100% riciclati e devono includere tutte le piastrelle scartate ecc. che sono state granulate e riprocessate per produrre nuove piastrelle nere.

Ricerca e Design

R-Tek è specializzata non solo nella produzione della gamma di prodotti R-Tile ma possiede una forte squadra di ricerca e sviluppo che ha sviluppato una serie di nuovi prodotti innovativi per includere nell’azienda le moderne e molto più robuste piastrelle testurizzate a coda di rondine ad incastro, la piastrella in ardesia con giunture invisibili, leader di mercato, e la più recente piastrella design brevettata, un prodotto nuovo e rivoluzionario sul mercato.